Startupweekend | IC406

IC406 partecipa a Startupweekend su Intelligenza Artificiale e Blockchain

Continua la presenza di IC406 ad eventi dedicati al mondo delle start up, dopo le tappe a DigithON e Heroes. L’incubatore creato da Auriga infatti parteciperà alla prima edizione di Startupweekend su Intelligenza Artificiale e Blockchain, dal 26 al 28 ottobre a Bari.

L’evento segue un format che viene ripetuto dal 2007 in tutto il mondo, con l’obiettivo di far crescere e sviluppare nuove comunità imprenditoriali innovative, favorendo il lancio delle loro idee sul mercato.

Nel concreto Startupweekend Bari – AI & Blockchain è una grande maratona, un hackathon, dove persone con formazione ed esperienze diverse si mettono in gioco per formare dei team e sviluppare un progetto entro la conclusione del weekend.

Startupweekend: da idea a business in 54 ore

È così che studenti, sviluppatori, designer, developer e marketers si incontrano per lavorare insieme e creare le basi di nuovi progetti d’impresa, con l’obiettivo di trasformare un’idea in un prototipo/business concept in sole 54 ore.

Startupweekend però non si limita a far incontrare idee ma offre la possibilità di ascoltare speaker e coach di rilevanza nazionale e internazionale e confrontarsi anche realtà dell’imprenditoria già avviata, per imparare a fare startup e trovare co-founder.

Per l’occasione Roberto De Nicolò, Digital Evangelist di IC406, terrà un intervento che illustrerà i servizi e le opportunità offerte dal nuovo incubatore pugliese per le start up in ambito Intelligenza Artificiale e Blockchain. L’intervento è previsto per domenica 28 ottobre, alle ore 17:30.

Ci vediamo nell’ HACK Space X di auLAB!

Hai un’idea vincente in ambito Digital Business? Contattaci!