Hreoes 2018 | IC406

IC406 partecipa a Heroes 2018. Parola d’ordine: Open Innovation

IC406 Innovation Camp, il nuovo incubatore pugliese per le start up in ambito Digital Business sarà presente a Heroes 2018 .

HEROES è il festival euro mediterraneo dell’innovazione che si svolge a Maratea e coinvolge i più ispirati eroi del nostro tempo: leader d’impresa, business angels e investitori, creativi, policy makers e le start up più interessanti.
Il tema di questa edizione è MONEY&VALUE. Una provocazione per ragionare senza preconcetti sul denaro, sui contrasti che porta con sè, su modelli distributivi e tecnologie abilitanti, su come cryptovalute, sharing economy, tecnologia e decentralizzazione in genere stanno cambiando, e per sempre, la nostra vita e le geografie delle nostre città.

Una partnership win-win tra start up e aziende

Il 21 SETTEMBRE dalle 16:30 presso la Game Arena, Roberto De Nicolò, Digital Evangelist di IC406, terrà un intervento dal titolo “Ricerca e Sviluppo verso l’Open Innovation, con una partnership win-win tra start up e aziende”

La parola d’ordine è Open Innovation e le aziende non possono più farne a meno. E’ il modello di innovazione che sta affiancando sempre più l’R&D interno. Di sicuro rappresenta una grande opportunità per tutti, cosicché anche Auriga ha deciso di dar vita in Puglia, proprio dove ha da sempre il proprio headquarters, al suo Innovation Camp, IC406, dove entrare in contatto con le competenze tecnologiche che arrivano dall’esterno e in ambiti anche molto diversi del Digital Business.

Per tutte le giornate dell’evento, saremo presenti presso il nostro stand.

Vieni a trovarci!

Scopri di più su www.goheroes.it

 

Pensi di avere un’idea vincente in ambito Digital Business? Contattaci!